Cerca nel blog

mercoledì 4 luglio 2012

Adesivi Bon e Biglietti da Visita Bon per Raccolta Fondi

Per agivolare la raccolta di fondi per aiutare i giovani monaci tibetani vengono proposte in vendita questi prodotti (prezzi sono comprensivi l'offerta per la raccolta fondi =prezzo di produzione +l'offerta). Alla fine ci sarà il resoconto sui fondi raccolti.:

PS
Tutta l'organizzazione è affidata a me (Liudmila) perciò raccolgo e spedisco tutto io. Il destinatario della raccolta poi è The Bon Foundation.

Per favore fate girare la notizia

Saranno disponibili dalla prossima settimana (più costi di spedizione per posta prioritaria =una busta ed un francobollo)
Intanto si possono (ancora) prenotare con gli stessi disegni
calamite, adesivi per le auto, biglietti e cartoline personalizzate, adesivi personalizzati, buste, penne, carta intestata etc (anche con nome/cognome,indirizzo, sito web etc propri se si desidera) Pagato però in anticipo! (con postepay il pagamento arriva nello stesso momento) Se siete interessati scrivete nei commenti o personalmente che possiamo inoltrare l'ordine. (Calamite son' molto belle...vengono euro 1,80 al pezzo compresa l'offerta per raccolta fondi; adesivi per l'auto attorno a euro 10-15)

Biglietti da visita 

con questi disegni (retro bianco per poter scrivere sopra):
Questi biglietti costano 25 centesimi 1 pezzo.


Un regalo molto simpatico da lasciare ai amici ma anche per tenere per sè




_________________________________________

Adesivi 

Piccolo con mantra 87x49 mm prezzo euro 1,50 al pezzo


Grande con A ha 10 cm di lato (approsiativamente) prezzo è 3,40 al pezzo


Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i commenti sono moderati ed appaiono DOPO l'approvazione. Questo é dovuto per evitare spam. Grazie per la tua pazienza che è virtù.

Share Iscriviti Quì ping fast  my blog, website, or RSS feed for Free

Hai un oggetto che non ti serve più o hai portato qualcosa per vendere da tuo viaggio in Nepal, India, Tibet etc.? Mandami una foto, la descrizione, il prezzo, il tuo contatto -forse qualcuno di lettori stà cercando proprio questo oggetto e non riesce trovarlo.